Guida acquisto: Le migliori pendrive per iPhone o iPad | Giugno 2017

Gli smartphone ed i tablet realizzati da Apple sono dispositivi particolarmente apprezzati dagli utenti amanti della tecnologia sopratutto per la loro facilità d'utilizzo e reattività in tutti i settori. Però, come il resto dei competitor, anche loro soffrono di alcune piccole limitazioni o difetti talvolta fastidiosi. Uno dei principali è legato all'impossibilità di espandere la memoria interna che, nel caso in cui si possieda una versione con soli 16GB, rischia di rendere il device quasi inutilizzabile dopo poco tempo.

Così, abbiamo deciso di creare una guida all'acquisto dove troverete le migliori pendrive con connettore Lightning attualmente disponibili sul mercato italiano. Queste pennine USB sono una tipologia di accessori, certificati MFI Apple ( Made for iPhone/iPad), che vi consentiranno di effettuare il backup dei principali file presenti sul vostro smartphone (foto, video, MP3, documenti, contatti e poco altro), di utilizzarla come memoria principale per il salvataggio di foto e video oppure per spostare in completa semplicità qualunque file da un dispositivo ad un altro, siano essi iPhone, iPad, MAC o diversa tipologia di computer.

Vi ricordiamo infine che, oltre a questa, all'interno della nostra sezione dedicata ai consigli per gli acquisti, troverete anche tante altre guide utili per scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze (smartphone, wearable, SSD, power bank, ecc).


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi