La funzione più interessante di Bixby arriva sui Galaxy S8, almeno quelli sudcoreani

Samsung ha puntato molto su Bixby, almeno in fase di presentazione di Galaxy S8, indicandolo come un notevole valore aggiunto all’esperienza utente. Purtroppo la funzione più interessante dell’assistente in stile Siri e Google Asssistant made in Samsung ancora latita dai nuovi top gamma.

Le cose stanno iniziando a cambiare, almeno in Corea del Sud, dove oltre a Bixby Vision, Bixby Home e Bixby Reminder, sta iniziando ad arrivare Bixby Voice, la feature che permette di impartire un gran numero di comandi e di interagire con lo smartphone, semplicemente con la voce.

LEGGI ANCHE: Tutto quello da sapere su Samsung Galaxy S8, Bixby incluso

Quindi se nella patria di Samsung Bixby è a questo punto operativo al 100%, chi ha comprato un S8 qui da noi si starà chiedendo se questo sia il segnale per un arrivo imminente anche in Italia. Purtroppo non ci sono indicazioni in tal senso e resta quindi valido quello che già sapevamo, ovvero che Bixby Voice dovrebbe arrivare nel Bel Paese “entro fine anno”.

L'articolo La funzione più interessante di Bixby arriva sui Galaxy S8, almeno quelli sudcoreani sembra essere il primo su AndroidWorld.

AndroidWorld

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi