Recensione Honor Play: pronto a sfidare PocoPhone F1

Sarà presentato ufficialmente domani, ma abbiamo avuto la possibilità di provarlo in anteprima e dopo alcuni giorni di utilizzo e il nostro live test batteria, siamo pronti a tirare le conclusioni su questo interessantissimo smartphone di fascia media: Honor Play.

HARDWARE

Honor Play viene venduto da Amazon a 319€, un listino molto aggressivo che rende questo prodotto ancora più desiderabile rispetto a Honor 10 e Honor 10 View. Le dimensioni non sono particolarmente contenute e il display da 6.3 pollici è decisamente grande ma, grazie al rapporto di forma 19:9, Honor Play si tiene bene in mano anche se si raggiunge con difficoltà il pannello notifiche essendo molto in alto.

Grazie all’impiego del metallo nella parte posteriore, lo smartphone non scivola, offre un buon grip e soprattutto non si ha la paura di rompere il vetro posteriore alla prima caduta. L’alluminio dissipa anche bene il calore che, in generale, è sempre basso e sale leggermente durante l’utilizzo di giochi impegnativi con dettagli al massimo per almeno 10 minuti.

(aggiornamento del 29 August 2018, ore 11:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

I commenti sono chiusi

× Chatta con noi