Tutta la gamma Lumia esaurita nei Microsoft Store USA e UK

Se n'è parlato molto in questi mesi, ci sono state tantissime indiscrezioni e anticipazioni, dichiarazioni e fiumi di parole spese da tutte le parti coinvolte, ma a quanto pare sta succedendo: il marchio Lumia sta lentamente sparendo dal mercato. Come abbiamo visto in questi giorni i dispositivi sono stati oggetto di sconti massicci, probabilmente per esaurire le ultime scorte in magazzino. Risultato: ogni modello di Lumia è esaurito sia sul Microsoft Store britannico che su quello statunitense. Unica eccezione: il Lumia 950 marchiato AT&T, nella sola versione bianca.

Ciò non significa che i Lumia siano diventati di colpo introvabili. I rivenditori di terze parti ne hanno ancora, per esempio, e si trovano ancora unità di ogni device della gamma anche sul Microsoft Store italiano. Ma il trend è inequivocabile, ed è stato ampiamente confermato anche dalle parole della dirigenza Microsoft più e più volte.

D'altra parte, Microsoft ha anche detto con molta chiarezza di non aver chiuso con il mobile. A distanza di poche settimane dalle parole del suo CEO Satya Nadella, la società ha annunciato l'arrivo di Windows 10 (non mobile) su architetture ARM, con tanto di capacità di emulazione delle applicazioni x86. Nel frattempo Windows Mobile continua la propria evoluzione, con un apporto costante di nuove build nel circuito Insider che aggiungono funzionalità e migliorano la stabilità.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 260 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi