Wacom presenta le penne digitali Bamboo ink per W10 e Bamboo Sketch per iOS

Wacom ha annunciato oggi Bamboo Ink e Bamboo Sketch, penne digitali intelligenti progettate rispettivamente per Windows 10 e dispositivi iOS per consentire ai creativi di prendere appunti, abbozzare idee e scrivere direttamente sui documenti in modo semplice e veloce.

Bamboo Ink è la nuova penna digitale compatibile con tutti i dispositivi di input penna dotati di Windows 10 ed è stata appositamente pensata per lavorare al meglio e “scarabocchiare” nell’area Windows Ink, accessibile semplicemente premendo la cima della penna. La penna è personalizzabile e garantisce una modalità di scrittura estremamente naturale.

“Bamboo Ink porta nel mondo digitale la sensazione tradizionale di carta e penna”, ha spiegato Mike Gay, Vice Presidente Senior della Consumer Business Unit Wacom. “Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Microsoft, perché unisce i 35 anni d’innovazione in materia di penne Wacom dedicate a Windows 10: il meglio dei due mondi per creare idee. Con la tecnologia delle penne Wacom potete scrivere e creare schizzi in maniera naturale, tanto che dimenticherete che state usando una penna intelligente su uno schermo digitale”.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 341 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi