Canon annuncia la fotocamera compatta SX720 HS con zoom 40x

Canon ha annunciato la fotocamera PowerShot SX720 HS, definita la più sottile (misura 35,6 mm) e "potente" superzoom prodotta dal marchio giapponese. Il sensore utilizzato è un BSI CMOS da 1/2,3" con una risoluzione pari a 20,3 megapixel. Ad affiancarlo è il sensore d'immagine DIGIC 6, capace di garantire uno scatto continuo a 5,9 fotogrammi al secondo. La sensibilità è compresa tra ISO 100 e ISO 3.200. L'obiettivo ha una lunghezza focale equivalente a 24–960 mm (zoom ottico 40x e ZoomPlus 80x) con F3.3 - F6.9.

La gestione automatica dello zoom è facilitata dalla funzione Advanced Zoom Framing Assist, che effettua le regolazioni necessarie per comporre la scena in base al numero di persone presenti nell’inquadratura. I video possono essere registrati a risoluzione Full HD fino a 60 fotogrammi al secondo (in formato MP4). Le vibrazioni vengono minimizzate dallo stabilizzatore Canon Dynamic IS. Sono poi presenti vari effetti come slow motion o fast motion a doppia velocità. In modalità foto, invece, è possibile applicare filtri creativi con la modalità Creative Shot: selezionandola si creano automaticamente cinque versioni dell’immagine scattata, tutte con diversi filtri ed effetti applicati.


La massima produttività a portata di tutti? Samsung Galaxy Note 3 Neo, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 129 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi