Destiny: Rise of Iron potrebbe essere il nome della nuova espansione

I diversi giocatori di Destiny staranno sicuramente attendendo con ansia l'avvento di una nuova espansione. In rete è apparso uno scatto che potrebbe anticipare il tanto atteso annuncio di Bungie, il quale riporta un vero e proprio poster dedicato all'appena citato titolo, il tutto scandito dalla presenza del suffisso Rise of Iron. La redazione di Kotaku ha confermato l'autenticità dell'immagine dopo aver contattato due fonti interne a Bungie, le quali hanno risposto in maniera positiva.

Rise of Iron dovrebbe introdurre un nuovo raid e soprattutto garantire ai giocatori un impegno di gioco più longevo rispetto a tutti gli altri DLC pubblicati fino ad ora. Inoltre, il martello in mano al personaggio potrebbe significare che gli sviluppatori abbiano deciso di inserire una serie di nuove armi.

Come facilmente prevedibile, Activision non ha commentato la notizia, di conseguenza non è ancora possibile sapere se Rise of Iron sarà o meno il nuovo DLC ufficiale di Destiny. Molto probabilmente i boss della società sveleranno il tutto durante l'E3 2016, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, compralo al miglior prezzo da Euronics a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi