Final Fantasy XV: le novità svelate durante l'Active Time Report

Durante l'Active Time Report, i boss di casa Square Enix hanno deciso di annunciare al pubblico una serie di novità legate a Final Fantasy XV, nuovo capitolo della saga che sembra davvero possedere tutte le carte in regola per far tornare il brand agli antichi splendori.

Come riportato alcuni giorni fa, i giocatori potranno contare su due diversi tipi di magia (tutti i dettagli a questo link). La magia elementale sarà attivabile sfruttando la raccolta di energia presente sul territorio, il tutto quindi liberamente equipaggiabile e utilizzabile senza alcun limite. Inoltre sarà necessario tenere conto della tipologia del territorio circostante dato che i poteri magici andranno a influenzare la location stessa. Utilizzare quindi la magia del fuoco un'area boschiva non è proprio consigliato.

Square Enix ha inoltre mostrato in rete un video completamente dedicato allo sviluppo del titolo. Vediamo quindi i protagonisti del gioco durante un assalto alla base imperiale di Niflheim, il tutto scandito dalla presenza di nuove feature legate al sistema di combattimento. Sono presenti quindi le armi multiple, selezionabili utilizzando i tasti direzionali, mentre sia l'interfaccia che la telecamera risultano davvero convincenti. Hajime Tabata ha quindi deciso di sottolineare che Final Fantasy XV vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso dell'anno 2017. Nei prossimi mesi Square Enix annuncerà ufficialmente la data di uscita.


Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 317 euro oppure da Redcoon a 398 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi