KDX presenterà una tecnologia per il 3D senza occhiali al CES 2016

La cinese KDX (KangDe Xin composite material co.) presenterà la tecnologia K3DX 3D Technology al CES 2016 (6-9 Gennaio, Las Vegas). La suddetta tecnologia è stata sviluppata per consentire di visualizzare immagini 3D, ma senza l'ausilio di occhiali attivi o passivi. Al momento non sono stati fornite informazioni dettagliate sul funzionamento: KDX si è limitata a dichiarare che la soluzione sviluppata sarà compatibile con una pletora di dispositivi, dai TV agli smartphone, passando per tablet, computer ed anche il mercato automotive (quindi display per auto).

La K3DX 3D Technology offrirà soluzioni sia software, sia hardware, comprese le tecnologie lenticolari di terza generazione, con regolazione della profondità e la rilevazione del movimento degli occhi (necessaria per ottimizzare la visione in relazione alla posizione dello spettatore). I display dotati di K3DX 3D Technology potranno ovviamente visualizzare non solo immagini 3D, ma anche 2D.


Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, in offerta oggi da acquistabenecom a 235 euro oppure da ePRICE a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi